08 NOV 2001
stampa

Il congresso del Nuovo Psi si svolgerà a Roma il 14 e il 15 novembre 2001. Il Nuovo Psi aderisce alla manifestazione pro Usa del 10 novembre 2001 organizzata dalla casa delle Libertà. La possibilità che Bobo Craxi lasci il Nuovo Psi. Proposte di modifica della legge Finanziaria in modo particolare sulla questione della ricerca scientifica in Italia

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 16 min 1 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
(presso il Senato della Repubblica, Sala Rossa, corso Rinascimento).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il congresso del Nuovo Psi si svolgerà a Roma il 14 e il 15 novembre 2001. Il Nuovo Psi aderisce alla manifestazione pro Usa del 10 novembre 2001 organizzata dalla casa delle Libertà. La possibilità che Bobo Craxi lasci il Nuovo Psi. Proposte di modifica della legge Finanziaria in modo particolare sulla questione della ricerca scientifica in Italia" che si è tenuta a Roma giovedì 8 novembre 2001 alle ore 00:00.

Con Gianni De Michelis (NPSI), Claudio Nicolini
(NPSI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Casa Delle Liberta', Centro, Craxi, Democrazia, Destra, Economia, Finanziaria, Governo, Italia, New York, Nuovo Psi, Ovest, Parlamento, Partiti, Psi, Ricerca, Scienza, Sinistra, Socialismo, Spesa Pubblica, Stragi, Terrorismo Internazionale, Usa, Voto, Washington.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 16 minuti.

leggi tutto

riduci