09 SET 2002
stampa

Presentazione della Giornata dell'Albania nell'ambito della LXVI Fiera del Levante. (argomenti: la cooperazione economica tra Italia e Albania, la lotta degli albanesi contro il regime serbo di Milosevic, la II sessione del 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale che si terrà a Tirana dal 31 ottobre al 3 novembre 2002 ) (presso la Fiera del Levante)

CONFERENZA STAMPA | - BARI - 00:00 Durata: 32 min
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione della Giornata dell'Albania nell'ambito della LXVI Fiera del Levante.

(argomenti: la cooperazione economica tra Italia e Albania, la lotta degli albanesi contro il regime serbo di Milosevic, la II sessione del 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale che si terrà a Tirana dal 31 ottobre al 3 novembre 2002 ) (presso la Fiera del Levante).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della Giornata dell'Albania nell'ambito della LXVI Fiera del Levante. (argomenti: la cooperazione economica tra Italia e Albania, la lotta degli albanesi contro il
regime serbo di Milosevic, la II sessione del 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale che si terrà a Tirana dal 31 ottobre al 3 novembre 2002 ) (presso la Fiera del Levante)" che si è tenuta a Bari lunedì 9 settembre 2002 alle 00:00.

Con Luigi Lobuono, Sevret Pellumbi, Spartak Poci, Marco Pannella (RAD), Giovanni Copertino.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Accordi Internazionali, Adriatico, Albania, Amministrazione, Balcani, Economia, Europa, Guerra, Italia, Kosovo, Mare, Milosevic, Navi, Ong, Onu, Partito Radicale, Riforme, Serbia, Stragi, Tirana, Trasporti, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 32 minuti.

leggi tutto

riduci