21 OTT 2002
intervista

Alessio De Giorgi e Christian Panicucci sono i primi italiani omosessuali ad essersi uniti in matrimonio, con il rito del Pacs, il Patto di Convivenza e Solidarietà approvato in Francia, eseguito presso gli uffici del consolato dell'Ambasciata Francese di Roma. La seconda sessione del 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale, che si terrà a Tirana dal 31 ottobre al 3 novembre 2002

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Alessio De Giorgi e Christian Panicucci sono i primi italiani omosessuali ad essersi uniti in matrimonio, con il rito del Pacs, il Patto di Convivenza e Solidarietà approvato in Francia, eseguito presso gli uffici del consolato dell'Ambasciata Francese di Roma.

La seconda sessione del 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale, che si terrà a Tirana dal 31 ottobre al 3 novembre 2002.

"Alessio De Giorgi e Christian Panicucci sono i primi italiani omosessuali ad essersi uniti in matrimonio, con il rito del Pacs, il Patto di Convivenza e Solidarietà approvato in Francia, eseguito
presso gli uffici del consolato dell'Ambasciata Francese di Roma. La seconda sessione del 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale, che si terrà a Tirana dal 31 ottobre al 3 novembre 2002" realizzata da Alessio Falconio con Franco Grillini (DS).

L'intervista è stata registrata lunedì 21 ottobre 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Albania, Associazioni, Chiesa, Commissione Ue, Democrazia, Diritti Umani, Discriminazione, Famiglia, Francia, Globalizzazione, Laicita', Legge, Matrimonio, Movimenti, Omosessualita', Pannella, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Pena Di Morte, Polemiche, Riforme, Roma, Stato, Tirana, Unioni Di Fatto, Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci