16 OTT 2002
intervista

Un bilancio della riunione, che si è svolta ieri, tra i parlamentari dei Democratici di Sinitra che fanno parte del c.d. correntone. La crisi economica e finanziaria della Fiat. Le affermazioni di Umberto Bossi relative al coinvolgimento di ex esponenti della Democrazia Cristiana nell'inchiesta c.d. "di Manipulite"

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Un bilancio della riunione, che si è svolta ieri, tra i parlamentari dei Democratici di Sinitra che fanno parte del c.d.

correntone.

La crisi economica e finanziaria della Fiat.

Le affermazioni di Umberto Bossi relative al coinvolgimento di ex esponenti della Democrazia Cristiana nell'inchiesta c.d.

"di Manipulite".

"Un bilancio della riunione, che si è svolta ieri, tra i parlamentari dei Democratici di Sinitra che fanno parte del c.d. correntone. La crisi economica e finanziaria della Fiat. Le affermazioni di Umberto Bossi relative al coinvolgimento di ex esponenti della Democrazia Cristiana
nell'inchiesta c.d. "di Manipulite"" realizzata da Claudio Landi con Massimo Villone (DS), Francesco D'Onofrio (UDC).

L'intervista è stata registrata mercoledì 16 ottobre 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlinguer, Berlusconi, Bossi, Casa Delle Liberta', Corruzione, Crisi, D'alema, Dc, Democratici Di Sinistra, Fassino, Giustizia, Governo, Lega Nord, Magistratura, Milano, Partiti, Polemiche, Politica, Sinistra, Tangenti, Udc.

La registrazione ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci