19 OTT 2002
intervista

La missione in Nigeria dell'associazione radicale "Nessuno Tocchi Caino", in occasione del concorso di Miss Mondo, per sostenere l'abolizione della pena di morte e per sensibilizzare l'opinione pubblica sul caso di Anina, la donna Nigeriana condannata alla lapidazione. La seconda sessione del 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale, che si terrà a Tirana dal 31 ottobre al 3 novembre 2002

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La missione in Nigeria dell'associazione radicale "Nessuno Tocchi Caino", in occasione del concorso di Miss Mondo, per sostenere l'abolizione della pena di morte e per sensibilizzare l'opinione pubblica sul caso di Anina, la donna Nigeriana condannata alla lapidazione.

La seconda sessione del 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale, che si terrà a Tirana dal 31 ottobre al 3 novembre 2002.

"La missione in Nigeria dell'associazione radicale "Nessuno Tocchi Caino", in occasione del concorso di Miss Mondo, per sostenere l'abolizione della pena di morte e per sensibilizzare l'opinione
pubblica sul caso di Anina, la donna Nigeriana condannata alla lapidazione. La seconda sessione del 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale, che si terrà a Tirana dal 31 ottobre al 3 novembre 2002" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Elisabetta Zamparutti (RAD).

L'intervista è stata registrata sabato 19 ottobre 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Abolizionismo, Albania, Associazioni, Commissione Ue, Democrazia, Diritti Umani, Donna, Europa, Nigeria, Onu, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Pena Di Morte, Premio, Tirana.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci