20 NOV 2001
stampa

La delega sulla riforma del mercato del lavoro. La richiesta da parte dei sindacati di ritirare le norme sull'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori dalla delega sul mercato del lavoro. La Finanziaria 2002 - incontro con i giornalisti al termine del confronto tra i sindacati e il Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi (presso Palazzo Chigi, piazza Colonna)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 27 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
La delega sulla riforma del mercato del lavoro.

La richiesta da parte dei sindacati di ritirare le norme sull'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori dalla delega sul mercato del lavoro.

La Finanziaria 2002 - incontro con i giornalisti al termine del confronto tra i sindacati e il Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi (presso Palazzo Chigi, piazza Colonna).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La delega sulla riforma del mercato del lavoro. La richiesta da parte dei sindacati di ritirare le norme sull'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori dalla delega
sul mercato del lavoro. La Finanziaria 2002 - incontro con i giornalisti al termine del confronto tra i sindacati e il Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi (presso Palazzo Chigi, piazza Colonna)" che si è tenuta a Roma martedì 20 novembre 2001 alle ore 00:00.

Con Sergio Cofferati (CGIL), Savino Pezzotta (CISL), Luigi Angeletti (UIL).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Cgil, Cisl, Concertazione Sociale, Crisi, Finanziaria, Fisco, Governo, Imprenditori, Inflazione, Lavoro, Licenziamento, Mercato, Occupazione, Politica, Previdenza, Pubblico Impiego, Riforme, Sciopero, Scuola, Sindacato, Uil.

Questa conferenza stampa ha una durata di 27 minuti.

leggi tutto

riduci