20 SET 2001
stampa

"L'eredità scomoda", presentazione del libro di Giancarlo Caselli ex Capo della Procura di Palermo. Libro che è un lungo confronto tra Giancarlo Caselli e Antonio Ingroia, Sostituto Procuratore di Palermo (presso Libreria Feltrinelli, Via del Babbuino, 39)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"L'eredità scomoda", presentazione del libro di Giancarlo Caselli ex Capo della Procura di Palermo.

Libro che è un lungo confronto tra Giancarlo Caselli e Antonio Ingroia, Sostituto Procuratore di Palermo (presso Libreria Feltrinelli, Via del Babbuino, 39).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""L'eredità scomoda", presentazione del libro di Giancarlo Caselli ex Capo della Procura di Palermo. Libro che è un lungo confronto tra Giancarlo Caselli e Antonio Ingroia, Sostituto Procuratore di Palermo (presso Libreria Feltrinelli, Via del Babbuino, 39)" che si è tenuta a Roma
giovedì 20 settembre 2001 alle 00:00.

Con Maurizio De Luca (giornalista), Gian Carlo Caselli (magistrato), Luciano Violante (DS), Antonio Ingroia (magistrato), Andrea Camilleri (SCRITTORE).

Tra gli argomenti discussi: Andreotti, Criminalita', Giustizia, Libro, Mafia, Magistratura, Milano, Palermo, Penale, Politica, Sicilia, Stragi, Tangenti.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 7 minuti.

leggi tutto

riduci