15 DIC 2001
istituzioni

Cerimonia annuale per la consegna delle medaglie d'oro agli avvocati che hanno compiuto 50 e 60 anni di professione, agli avvocati dello Stato e ai Magistrati collocati al riposo nell'anno 2001 che hanno raggiunto i più alti gradi della carriera nonché per la proclamazione dei segretari della XXVI Conferenza dei Giovani Avvocati - (org. Palazzo di Giustizia- Aula Avvocati)

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 13 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Cerimonia annuale per la consegna delle medaglie d'oro agli avvocati che hanno compiuto 50 e 60 anni di professione, agli avvocati dello Stato e ai Magistrati collocati al riposo nell'anno 2001 che hanno raggiunto i più alti gradi della carriera nonché per la proclamazione dei segretari della XXVI Conferenza dei Giovani Avvocati - (org.

Palazzo di Giustizia- Aula Avvocati).

Registrazione audio della manifestazione "Cerimonia annuale per la consegna delle medaglie d'oro agli avvocati che hanno compiuto 50 e 60 anni di professione, agli avvocati dello Stato e ai Magistrati collocati al riposo
nell'anno 2001 che hanno raggiunto i più alti gradi della carriera nonché per la proclamazione dei segretari della XXVI Conferenza dei Giovani Avvocati - (org. Palazzo di Giustizia- Aula Avvocati)", registrato a Roma sabato 15 dicembre 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Maurizio Arena (avvocato), Federico Bucci (avvocato), Pietro Rescigno (professore), Plinio Sacchetto (avvocato), Andrea Vela (magistrato), Renato Laschena (magistrato), Andrea Navarra (avvocato).

Tra gli argomenti discussi: Avvocatura, Giovani, Giustizia, Magistratura, Premio, Stato.

La registrazione audio di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 1 ora e 13 minuti.

leggi tutto

riduci