22 NOV 2001
stampa

La costituzione della Margherita. Le polemiche dopo l'esternazione del Sottosegretario all'Interno Carlo Taormina in cui invocava l'arresto dei magistrati che sbagliano. Le elezioni di 25 consigli comunali in Sicilia del 25 novembre 2001. Il congresso dei Democratici di Sinistra - organizzata dalla Margherita al termine della riunione dell'esecutivo (presso la Sede della Margherita, via Poli 29)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 7 min 2 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
La costituzione della Margherita.

Le polemiche dopo l'esternazione del Sottosegretario all'Interno Carlo Taormina in cui invocava l'arresto dei magistrati che sbagliano.

Le elezioni di 25 consigli comunali in Sicilia del 25 novembre 2001.

Il congresso dei Democratici di Sinistra - organizzata dalla Margherita al termine della riunione dell'esecutivo (presso la Sede della Margherita, via Poli 29).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La costituzione della Margherita. Le polemiche dopo l'esternazione del Sottosegretario all'Interno Carlo Taormina in cui invocava l'arresto dei
magistrati che sbagliano. Le elezioni di 25 consigli comunali in Sicilia del 25 novembre 2001. Il congresso dei Democratici di Sinistra - organizzata dalla Margherita al termine della riunione dell'esecutivo (presso la Sede della Margherita, via Poli 29)" che si è tenuta a Roma giovedì 22 novembre 2001 alle 00:00.

Con Arturo Parisi (MARGHERITA), Dario Franceschini (MARGHERITA).

Tra gli argomenti discussi: Amministrative, Casa Delle Liberta', Centro, Ciampi, Comuni, Democratici Di Sinistra, Dimissioni, Elezioni, Fassino, Giustizia, Governo, L'ulivo, La Margherita, Magistratura, Mastella, Partiti, Polemiche, Ppi, Sicilia, Sinistra, Taormina, Udeur.

Questa conferenza stampa ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci