29 OTT 2002
intervista

Il Ministro dell'Interno, Beppe Pisanu, chiede che venga spostato per ragioni di sicurezza il Forum Sociale Europeo che si terrà a Firenze dal 6 al 10 novembre. La telefonata di minaccie fatta alla sede del Partito Radicale di via di Torre Argentina a Roma, da parte dei "martiri di Allah"

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 27 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il Ministro dell'Interno, Beppe Pisanu, chiede che venga spostato per ragioni di sicurezza il Forum Sociale Europeo che si terrà a Firenze dal 6 al 10 novembre.

La telefonata di minaccie fatta alla sede del Partito Radicale di via di Torre Argentina a Roma, da parte dei "martiri di Allah".

"Il Ministro dell'Interno, Beppe Pisanu, chiede che venga spostato per ragioni di sicurezza il Forum Sociale Europeo che si terrà a Firenze dal 6 al 10 novembre. La telefonata di minaccie fatta alla sede del Partito Radicale di via di Torre Argentina a Roma, da parte dei "martiri di Allah"" realizzata da
Alessio Falconio con Giovanni Russo Spena (DS), Antonio D'Alì (FI), Fabrizio Cicchitto (FI), Ramon Mantovani (PRC), Vannino Chiti (DS), Giannicola Sinisi (MARGHERITA), Leonardo Domenici (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 29 ottobre 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Accordi Internazionali, Antiglobalizzazione, Berlusconi, Commercio, Economia, Europa, Firenze, Globalizzazione, Governo, Integralismo, Interni, Islam, Israele, Mercato, Ministeri, Movimenti, Ordine Pubblico, Palestina, Partito Radicale, Polemiche, Schengen, Sicurezza, Terrorismo Internazionale, Tirana.

La registrazione audio ha una durata di 27 minuti.

leggi tutto

riduci