20 MAG 2002
dibattiti

"Verso la e-society. VIII Rapporto sulla Tecnologia della Informazione e della Comunicazione in Italia" presentazione della ricerca elaborata dal Forum per la Tecnologia dell'Informazione (FTI) in collaborazione con il CNEL, editore Franco Angeli - (incontro organizzato da CNEL e FTI presso la sede del CNEL, in viale David Lubin, 2)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 42 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Verso la e-society.

VIII Rapporto sulla Tecnologia della Informazione e della Comunicazione in Italia" presentazione della ricerca elaborata dal Forum per la Tecnologia dell'Informazione (FTI) in collaborazione con il CNEL, editore Franco Angeli - (incontro organizzato da CNEL e FTI presso la sede del CNEL, in viale David Lubin, 2).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Verso la e-society. VIII Rapporto sulla Tecnologia della Informazione e della Comunicazione in Italia" presentazione della ricerca elaborata dal Forum per la Tecnologia dell'Informazione (FTI) in collaborazione con il
CNEL, editore Franco Angeli - (incontro organizzato da CNEL e FTI presso la sede del CNEL, in viale David Lubin, 2)", registrato a Roma lunedì 20 maggio 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Pietro Larizza (CNEL), Mario Sai (CNEL), Giorgio Pacifici (FTI), Guglielmo Epifani (CGIL), Piero Brezzi (FTI), Pieraugusto Pozzi (FTI), Paolo Annunziato (CONFINDUSTRIA), Claudio Falasca (CNEL), Ennio Lucarelli (FITA), Massimo Bellotti (CNEL), Ermenegildo Bonfanti (CISL), Vincenzo Gervasio (CNEL).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Autorita', Cnel, Commercio, Comunicazione, Democrazia, Economia, Impresa, Informatica, Informazione, Internet, Italia, Libro, Politica, Ricerca, Societa', Stato, Sviluppo, Tecnologia, Telecomunicazioni, Telematica, Televisione, Unione Europea, Usa, Viii.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 3 ore e 42 minuti.

leggi tutto

riduci