16 NOV 2001
stampa

"China. Europe Relation After China's Entry into Wto" - presentazione del convegno che si terrà a Milano il 19 novembre 2001, organizzata dall'Istituto Italo Cinese e dalla Camera di Commercio Italo Cinese (presso la Sede di Assolombarda, via Pantano 9)

CONFERENZA STAMPA | - MILANO - 00:00 Durata: 1 ora 3 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"China.

Europe Relation After China's Entry into Wto" - presentazione del convegno che si terrà a Milano il 19 novembre 2001, organizzata dall'Istituto Italo Cinese e dalla Camera di Commercio Italo Cinese (presso la Sede di Assolombarda, via Pantano 9).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""China. Europe Relation After China's Entry into Wto" - presentazione del convegno che si terrà a Milano il 19 novembre 2001, organizzata dall'Istituto Italo Cinese e dalla Camera di Commercio Italo Cinese (presso la Sede di Assolombarda, via Pantano 9)" che si è tenuta a Milano
venerdì 16 novembre 2001 alle ore 00:00.

Con Alcide Luini, Di Nola (giornalista), Cesare Romiti (RCS), Poma Mario Zanone, Tu Long Yong.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Agricoltura, Alimentazione, Auto, Berlino, Cina, Commercio, Dogana, Doha, Esportazione, Europa, Impresa, Industria, Internet, Investimenti, Italia, Italia, Liberalizzazione, Mercato, Moda, Olimpiadi, Produzione, Qatar, Sviluppo, Telecomunicazioni, Telefonia, Tessile, Urss, Utenti, Wto.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 3 minuti.

leggi tutto

riduci