17 OTT 2002

Un bilancio della Confererenza Internazionale per la valutazione dell'impatto della guerra proibizionista alle droghe e per la riforma delle convenzioni Onu in materia, organizzata, presso la sala 4B1 del Parlamento Europeo il 15 ottobre 2002, dal Partito Radicale Transnazionale, dalla Lega Internazionale Antiproibizionista e da Radicali Italiani. La seconda sessione del 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale, che si terrà a Tirana dal 31 ottobre al 3 novembre 2002

FILODIRETTO | di David Carretta - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Un bilancio della Confererenza Internazionale per la valutazione dell'impatto della guerra proibizionista alle droghe e per la riforma delle convenzioni Onu in materia, organizzata, presso la sala 4B1 del Parlamento Europeo il 15 ottobre 2002, dal Partito Radicale Transnazionale, dalla Lega Internazionale Antiproibizionista e da Radicali Italiani.

La seconda sessione del 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale, che si terrà a Tirana dal 31 ottobre al 3 novembre 2002.

Registrazione audio di "Un bilancio della Confererenza Internazionale per la valutazione dell'impatto della guerra
proibizionista alle droghe e per la riforma delle convenzioni Onu in materia, organizzata, presso la sala 4B1 del Parlamento Europeo il 15 ottobre 2002, dal Partito Radicale Transnazionale, dalla Lega Internazionale Antiproibizionista e da Radicali Italiani. La seconda sessione del 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale, che si terrà a Tirana dal 31 ottobre al 3 novembre 2002", registrato giovedì 17 ottobre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Cappato (LISTA BONINO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Albania, Antiproibizionisti, Arlacchi, Associazioni, Autodeterminazione, Caucaso, Cecenia, Commercio, Commissione Ue, Costa, Criminalita', Democrazia, Diritti Umani, Droga, Europa, Genocidio, Giovani, Globalizzazione, Lia, Mercato, Minoranze, Movimenti, Nonviolenza, Onu, Pannella, Parlamento Europeo, Partiti, Partito Radicale, Pena Di Morte, Polemiche, Politica, Proibizionismo, Putin, Radicali Italiani, Russia, Tirana, Undcp, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 2 minuti.

leggi tutto

riduci