22 OTT 2002

La seconda sessione del 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale, che si terrà a Tirana dal 31 ottobre al 3 novembre 2002. Gli obiettivi della Lega Internazionale Antiproibizionista. La nomina di Antonio Costa quale vice-segretario dell'Onu per la lotta agli stupefacenti e la prevenzione della criminalita'

FILODIRETTO | di David Carretta - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 22 min
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La seconda sessione del 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale, che si terrà a Tirana dal 31 ottobre al 3 novembre 2002.

Gli obiettivi della Lega Internazionale Antiproibizionista.

La nomina di Antonio Costa quale vice-segretario dell'Onu per la lotta agli stupefacenti e la prevenzione della criminalita'.

Registrazione audio di "La seconda sessione del 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale, che si terrà a Tirana dal 31 ottobre al 3 novembre 2002. Gli obiettivi della Lega Internazionale Antiproibizionista. La nomina di Antonio Costa quale vice-segretario dell'Onu per
la lotta agli stupefacenti e la prevenzione della criminalita'", registrato martedì 22 ottobre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Maurizio Turco (LISTA BONINO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Albania, Antiproibizionisti, Arlacchi, Associazioni, Commissione Ue, Costa, Criminalita', Democrazia, Diritti Umani, Disobbedienza Civile, Droga, Eroina, Europa, Globalizzazione, Legalizzazione, Lia, Movimenti, Nonviolenza, Onu, Oppio, Pannella, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Pena Di Morte, Politica, Proibizionismo, Radicali Italiani, Ricerca, Scienza, Terrorismo Internazionale, Tirana, Undcp, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 22 minuti.

leggi tutto

riduci