24 SET 2002
stampa

Presentazione della proposta di legge elettorale maggioritaria per l'elezione del Presidente e del vice presidente della Giunta e del Consiglio regionale del Veneto e delle modifiche dello Statuto regionale del Veneto - organizzato dal Gruppo consiliare "Costituente Liberale Riformatore" presso la Regione Veneto e da Radicali Italiani (presso la Sala Stampa della Regione Veneto, Palazzo Ferro Fini,S. Marco, n. 2321/b)

CONFERENZA STAMPA | - VENEZIA - 00:00 Durata: 28 min
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione della proposta di legge elettorale maggioritaria per l'elezione del Presidente e del vice presidente della Giunta e del Consiglio regionale del Veneto e delle modifiche dello Statuto regionale del Veneto - organizzato dal Gruppo consiliare "Costituente Liberale Riformatore" presso la Regione Veneto e da Radicali Italiani (presso la Sala Stampa della Regione Veneto, Palazzo Ferro Fini,S.

Marco, n.

2321/b).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della proposta di legge elettorale maggioritaria per l'elezione del Presidente e del vice presidente della
Giunta e del Consiglio regionale del Veneto e delle modifiche dello Statuto regionale del Veneto - organizzato dal Gruppo consiliare "Costituente Liberale Riformatore" presso la Regione Veneto e da Radicali Italiani (presso la Sala Stampa della Regione Veneto, Palazzo Ferro Fini,S. Marco, n. 2321/b)" che si è tenuta a Venezia martedì 24 settembre 2002 alle ore 00:00.

Con Claudia Cadorin, Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Michele Bortoluzzi.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Casa Delle Liberta', Enti Locali, Legge Elettorale, Liberalismo, Politica, Presidenziale, Radicali Italiani, Regioni, Riforme, Sinistra, Uninominale, Veneto.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 28 minuti.

leggi tutto

riduci