18 OTT 2002
stampa

Le manifestazioni radicali in Toscana per la trasparenza dei sindacati e per pubblicizzare la campagna di informazione sulla possibilità di disdetta dall'iscrizione al sindacato. Le polemiche sul licenziamento di Erio Giovannelli dalla CGIL di Follonica - organizzato da Radicali Italiani (presso il gazebo di Piazza della Repubblica)

CONFERENZA STAMPA | - FIRENZE - 00:00 Durata: 28 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Le manifestazioni radicali in Toscana per la trasparenza dei sindacati e per pubblicizzare la campagna di informazione sulla possibilità di disdetta dall'iscrizione al sindacato.

Le polemiche sul licenziamento di Erio Giovannelli dalla CGIL di Follonica - organizzato da Radicali Italiani (presso il gazebo di Piazza della Repubblica).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Le manifestazioni radicali in Toscana per la trasparenza dei sindacati e per pubblicizzare la campagna di informazione sulla possibilità di disdetta dall'iscrizione al sindacato. Le polemiche sul
licenziamento di Erio Giovannelli dalla CGIL di Follonica - organizzato da Radicali Italiani (presso il gazebo di Piazza della Repubblica)" che si è tenuta a Firenze venerdì 18 ottobre 2002 alle 00:00.

Con Antonio Bacchi (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI), Giancarlo Scheggi (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Belpietro, Cgil, Finanziamento Pubblico, Flessibilita', Giovannelli, Il Giornale, Lavoro, Licenziamento, Radicali Italiani, Sindacato, Sinistra, Statuto, Toscana.

Questa conferenza stampa ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci