07 NOV 2001
stampa

La riunione straordinaria della Commissione Europea a Fiesole, in occasione delle celebrazioni per i 25 anni di fondazione dell'Istituto Universitario Europeo. La decisione da parte della Commissione Europea di inviare al Primo Ministro del Laos una forte protesta in merito all'arresto di esponenti Partito Radicale Transnazionale. I periodici attacchi che una parte della stampa occidentale riserva alla Commissione Europea. La richiesta di fallimento della Sabena, la compagnia di bandiera controllata dal governo belga. La battaglia contro il terrorismo internazionale e la guerra in Afghanistan. Le decisioni che la Banca Centrale Europea prendera' domani riguardo ai tassi d'interesse - (presso l'Istituto Universitario Europeo, Badia Fiesolana)

CONFERENZA STAMPA | - FIESOLE - 00:00 Durata: 23 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
La riunione straordinaria della Commissione Europea a Fiesole, in occasione delle celebrazioni per i 25 anni di fondazione dell'Istituto Universitario Europeo.

La decisione da parte della Commissione Europea di inviare al Primo Ministro del Laos una forte protesta in merito all'arresto di esponenti Partito Radicale Transnazionale.

I periodici attacchi che una parte della stampa occidentale riserva alla Commissione Europea.

La richiesta di fallimento della Sabena, la compagnia di bandiera controllata dal governo belga.

La battaglia contro il terrorismo internazionale e la guerra in Afghanistan.

Le
decisioni che la Banca Centrale Europea prendera' domani riguardo ai tassi d'interesse - (presso l'Istituto Universitario Europeo, Badia Fiesolana).

leggi tutto

riduci