09 OTT 2002
stampa

Presentazione della versione internazionale del rapporto 2002 "La pena di morte nel mondo" a cura dell'Associazione "Nessuno Tocchi Caino" e l'iniziativa di boicottaggio della manifestazione Miss Mondo che dovrà svolgersi in Nigeria dove è prevista la lapidazione di Amina Naval e dove la Sharia islamica proibisce tali manifestazioni) (presso il Parlamento europeo, Rue Wiert n. 60)

CONFERENZA STAMPA | - BRUXELLES - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Presentazione della versione internazionale del rapporto 2002 "La pena di morte nel mondo" a cura dell'Associazione "Nessuno Tocchi Caino" e l'iniziativa di boicottaggio della manifestazione Miss Mondo che dovrà svolgersi in Nigeria dove è prevista la lapidazione di Amina Naval e dove la Sharia islamica proibisce tali manifestazioni) (presso il Parlamento europeo, Rue Wiert n.

60).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della versione internazionale del rapporto 2002 "La pena di morte nel mondo" a cura dell'Associazione "Nessuno Tocchi Caino" e l'iniziativa di
boicottaggio della manifestazione Miss Mondo che dovrà svolgersi in Nigeria dove è prevista la lapidazione di Amina Naval e dove la Sharia islamica proibisce tali manifestazioni) (presso il Parlamento europeo, Rue Wiert n. 60)" che si è tenuta a Bruxelles mercoledì 9 ottobre 2002 alle 00:00.

Con Renzo Imbeni (DS), Elisabetta Zamparutti (RAD), Sergio D'Elia (RAD), Sofia Hedmark, Jing Sheng Wei (RAD), Marco Pannella (RAD).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Abolizionismo, Associazioni, Consiglio D'europa, Donna, Federalismo, Giustizia, Integralismo, Magistratura, Naval, Nigeria, Ong, Onu, Partito Radicale, Pena Di Morte, Polemiche, Premio, Religione.

Questa conferenza stampa ha una durata di 56 minuti.

leggi tutto

riduci