17 SET 2002
intervista

Le iniziative dei movimenti per i diritti umani, per la democrazia e la libertà in Vietnam. (Intervista realizzata a margine del convegno "Asia del sud - est: democrazia negata, libertà massacrate. Lasituazione in Birmania, in Laos e in Vietnam" organizzato dal Partito Radicale, dal Movimento Lao per i dirittidell'uomo, Quê Me azione per la democrazia in Vietnam e dal ConsiglioNazionale per l'Unione della Birmania)

INTERVISTA | di David Carretta - BRUXELLES - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Le iniziative dei movimenti per i diritti umani, per la democrazia e la libertà in Vietnam.

(Intervista realizzata a margine del convegno "Asia del sud - est: democrazia negata, libertà massacrate.

Lasituazione in Birmania, in Laos e in Vietnam" organizzato dal Partito Radicale, dal Movimento Lao per i dirittidell'uomo, Quê Me azione per la democrazia in Vietnam e dal ConsiglioNazionale per l'Unione della Birmania).

"Le iniziative dei movimenti per i diritti umani, per la democrazia e la libertà in Vietnam. (Intervista realizzata a margine del convegno "Asia del sud - est: democrazia
negata, libertà massacrate. Lasituazione in Birmania, in Laos e in Vietnam" organizzato dal Partito Radicale, dal Movimento Lao per i dirittidell'uomo, Quê Me azione per la democrazia in Vietnam e dal ConsiglioNazionale per l'Unione della Birmania)" realizzata da David Carretta con Vo Van Ai.

L'intervista è stata registrata martedì 17 settembre 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Accordi Internazionali, Asia, Associazioni, Birmania, Cambogia, Comunismo, Cristianesimo, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Laos, Minoranze, Nonviolenza, Ong, Onu, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Religione, Storia, Unione Europea, Vietnam.

leggi tutto

riduci

  • Vo Van Ai

    Presidente di Que me: azione per la democrazia in Vietnam, Presidente del Forum "Asia - Democrazia",portavoce della chiesa unificata buddista in Vietnam intervento in francese traduzione simultanea a cura di Paolo Martini