17 SET 2002
intervista

Le iniziative dei movimenti per i diritti umani, per la democrazia e la libertà in Vietnam. (Intervista realizzata a margine del convegno "Asia del sud - est: democrazia negata, libertà massacrate. Lasituazione in Birmania, in Laos e in Vietnam" organizzato dal Partito Radicale, dal Movimento Lao per i dirittidell'uomo, Quê Me azione per la democrazia in Vietnam e dal ConsiglioNazionale per l'Unione della Birmania)

INTERVISTA | di David Carretta - BRUXELLES - 00:00 Durata: 4 min
A cura di Andrea Maori
Player
Le iniziative dei movimenti per i diritti umani, per la democrazia e la libertà in Vietnam.

(Intervista realizzata a margine del convegno "Asia del sud - est: democrazia negata, libertà massacrate.

Lasituazione in Birmania, in Laos e in Vietnam" organizzato dal Partito Radicale, dal Movimento Lao per i dirittidell'uomo, Quê Me azione per la democrazia in Vietnam e dal ConsiglioNazionale per l'Unione della Birmania).

"Le iniziative dei movimenti per i diritti umani, per la democrazia e la libertà in Vietnam. (Intervista realizzata a margine del convegno "Asia del sud - est: democrazia
negata, libertà massacrate. Lasituazione in Birmania, in Laos e in Vietnam" organizzato dal Partito Radicale, dal Movimento Lao per i dirittidell'uomo, Quê Me azione per la democrazia in Vietnam e dal ConsiglioNazionale per l'Unione della Birmania)" realizzata da David Carretta con Penelope Faulkner.

L'intervista è stata registrata martedì 17 settembre 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Accordi Internazionali, Asia, Associazioni, Birmania, Cambogia, Comunismo, Cristianesimo, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Laos, Minoranze, Nonviolenza, Ong, Onu, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Religione, Storia, Unione Europea, Vietnam.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Penelope Faulkner

    vicepresidente di Que me: azione per la democrazia in Vietnam intervento in francese traduzione simultanea a cura di Ada Pagliarulo
    0:00 Durata: 4 min