12 NOV 2002

La discussione politica sull'ipotesi di indulto, in vista della visita del Papa, fissata per il 14 novembre in Parlamento. La lettera scritta da Silvio Berlusconi, pubblicata su Il Foglio, nell'ambito della quale si dice favorevole a concedere la grazia a Adriano Sofri. Un bilancio del Forum Sociale Europeo organizzato a Firenze dal 6 al 10 novembre

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 44 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La discussione politica sull'ipotesi di indulto, in vista della visita del Papa, fissata per il 14 novembre in Parlamento.

La lettera scritta da Silvio Berlusconi, pubblicata su Il Foglio, nell'ambito della quale si dice favorevole a concedere la grazia a Adriano Sofri.

Un bilancio del Forum Sociale Europeo organizzato a Firenze dal 6 al 10 novembre.

Registrazione audio di "La discussione politica sull'ipotesi di indulto, in vista della visita del Papa, fissata per il 14 novembre in Parlamento. La lettera scritta da Silvio Berlusconi, pubblicata su Il Foglio, nell'ambito della quale si dice
favorevole a concedere la grazia a Adriano Sofri. Un bilancio del Forum Sociale Europeo organizzato a Firenze dal 6 al 10 novembre", registrato martedì 12 novembre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Fabrizio Cicchitto (FI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amnistia, Antiglobalizzazione, Berlusconi, Carcere, Casa Delle Liberta', Costituzione, Firenze, G8, Genova, Giovani, Giovanni Paolo Ii, Giustizia, Globalizzazione, Governo, Grazia, Il Foglio, Indulto, Inflazione, Movimenti, Ordine Pubblico, Parlamento, Polemiche, Politica, Poverta', Sicurezza, Sinistra, Sofri, Terzo Mondo.

La registrazione audio ha una durata di 44 minuti.

leggi tutto

riduci