15 OTT 2002
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e i diritti della persona detenuta (argomentodella puntata: II inchiesta sul carcere Buon Cammino di Cagliari, alla luce delle due persone detenute si sono tolti la vita nel giro di 48 ore. Si tratta di Sandro Fanari e Paolo Santona )

RUBRICA | di Giovanna Reanda e Riccardo Arena - RADIO - 00:00 Durata: 6 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e i diritti della persona detenuta (argomentodella puntata: II inchiesta sul carcere Buon Cammino di Cagliari, alla luce delle due persone detenute si sono tolti la vita nel giro di 48 ore.

Si tratta di Sandro Fanari e Paolo Santona ).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e i diritti della persona detenuta (argomentodella puntata: II inchiesta sul carcere Buon Cammino di Cagliari, alla luce delle due persone detenute si sono tolti la vita nel giro di 48 ore. Si tratta di Sandro Fanari e
Paolo Santona )" di martedì 15 ottobre 2002 condotta da Giovanna Reanda e Riccardo Arena con gli interventi di Gianfranco Pala (DIRETTORE), Giovanna Salis (RADICALI ITALIANI), Franco Murgia (SACERDOTE), Sandro Spriano (SACERDOTE), Gianmarco Chiocci (giornalista), Paola Fanari.

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Cagliari, Carcere, Costituzione, Custodia Cautelare, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Legge, Radicali Italiani, Sardegna, Scandali, Suicidio.

leggi tutto

riduci