05 NOV 2002
intervista

L'impegno del Partito Radicale Transnazionale per i diritti civili delle donne in Afghanistan. La situazione dell'Afghanistan dopo il regime del Talebani (interviste realizzate a margine della conferenza stampa "Mutilazioni dei genitali femminili. Parte da Roma la campagna internazionale 'Stop Fgm' (Female GenitalMutilation)" promossa da Non c'è pace senza Giustizia (Npwj) e dall'Associazione Italiana Donne per lo Sviluppo (Aidos) incollaborazione con Tamwa (associazione di donne della Tanzania) in partnership con associazioni africane di donne - (pressol'Hotel Nazionale - - Montecitorio, Piazza Montecitorio n. 131)

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - ROMA - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'impegno del Partito Radicale Transnazionale per i diritti civili delle donne in Afghanistan.

La situazione dell'Afghanistan dopo il regime del Talebani (interviste realizzate a margine della conferenza stampa "Mutilazioni dei genitali femminili.

Parte da Roma la campagna internazionale 'Stop Fgm' (Female GenitalMutilation)" promossa da Non c'è pace senza Giustizia (Npwj) e dall'Associazione Italiana Donne per lo Sviluppo (Aidos) incollaborazione con Tamwa (associazione di donne della Tanzania) in partnership con associazioni africane di donne - (pressol'Hotel Nazionale - - Montecitorio,
Piazza Montecitorio n.

131).

leggi tutto

riduci