14 FEB 2001
stampa

"Il mostro di Rostov - L'ho fatto per amore" - presentazione dello spettacolo teatrale realizzato in collaborazione con l'Associazione Nazionale Italiana Cantanti e sotto il patrocinio del Segretariato Sociale Rai e che vuole essere lo spunto di una riflessione sulla complessa tematica della pena di morte e un'occasione per sostenere l'attività dell'Associazione "Nessuno tocchi Caino" (org. da "Nessuno tocchi Caino presso sede Radio Rai in via Assiago, 10)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 35 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Il mostro di Rostov - L'ho fatto per amore" - presentazione dello spettacolo teatrale realizzato in collaborazione con l'Associazione Nazionale Italiana Cantanti e sotto il patrocinio del Segretariato Sociale Rai e che vuole essere lo spunto di una riflessione sulla complessa tematica della pena di morte e un'occasione per sostenere l'attività dell'Associazione "Nessuno tocchi Caino" (org.

da "Nessuno tocchi Caino presso sede Radio Rai in via Assiago, 10).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Il mostro di Rostov - L'ho fatto per amore" - presentazione dello spettacolo
teatrale realizzato in collaborazione con l'Associazione Nazionale Italiana Cantanti e sotto il patrocinio del Segretariato Sociale Rai e che vuole essere lo spunto di una riflessione sulla complessa tematica della pena di morte e un'occasione per sostenere l'attività dell'Associazione "Nessuno tocchi Caino" (org. da "Nessuno tocchi Caino presso sede Radio Rai in via Assiago, 10)" che si è tenuta a Roma mercoledì 14 febbraio 2001 alle 00:00.

Con Carlo Romeo (RAI), Angiolino Lonardi (RAI), Gianluca Pecchini, Ugo De Vita (REGISTA), Barbara Cupisti (ATTRICE), Sergio D'Elia (RAD), Marianna Morandi (ATTRICE).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Autofinanziamento, Diritti Civili, Diritti Umani, Partito Radicale, Pena Di Morte, Spettacolo.

Questa conferenza stampa ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci