15 NOV 2002
intervista

L'arresto del leader del No Global di Napoli, Francesco Caruso accusato di associazione sovversiva finalizzata al sovvertimento dell'ordine costituzionale e propaganda sovversiva. L'arresto, che ha coinvolto altre venti persone (sette sono agli arresti domiciliari, tredici in carcere) è stato eseguito in base all' ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Cosenza su richiesta della Procura della Repubblica

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Riccardo Arena
Player
L'arresto del leader del No Global di Napoli, Francesco Caruso accusato di associazione sovversiva finalizzata al sovvertimento dell'ordine costituzionale e propaganda sovversiva.

L'arresto, che ha coinvolto altre venti persone (sette sono agli arresti domiciliari, tredici in carcere) è stato eseguito in base all' ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Cosenza su richiesta della Procura della Repubblica.

"L'arresto del leader del No Global di Napoli, Francesco Caruso accusato di associazione sovversiva finalizzata al sovvertimento dell'ordine costituzionale e
propaganda sovversiva. L'arresto, che ha coinvolto altre venti persone (sette sono agli arresti domiciliari, tredici in carcere) è stato eseguito in base all' ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Cosenza su richiesta della Procura della Repubblica" realizzata da Alessio Falconio con Giacomo Mancini (DS).

L'intervista è stata registrata venerdì 15 novembre 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiglobalizzazione, Arresto, Berlusconi, Giustizia, Governo, Istituzioni, Magistratura, Movimenti, Pace, Pacifismo, Polemiche, Sinistra, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci