18 OTT 2002
stampa

"Pistoia: Basta con il proibizionismo! Sì alla legalizzazione di hashish e marijuana!" - Disobbedienza civile di Vittoria Bollettieri e di Rita Bernardini con cessione di "droghe leggere" organizzata dall'Associazione "Pistoia Radicale" (presso Piazza Gavinana, zona cinema Globo)

CONFERENZA STAMPA | di Donatella Poretti - PISTOIA - 00:00 Durata: 23 min 2 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"Pistoia: Basta con il proibizionismo! Sì alla legalizzazione di hashish e marijuana!" - Disobbedienza civile di Vittoria Bollettieri e di Rita Bernardini con cessione di "droghe leggere" organizzata dall'Associazione "Pistoia Radicale" (presso Piazza Gavinana, zona cinema Globo).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Pistoia: Basta con il proibizionismo! Sì alla legalizzazione di hashish e marijuana!" - Disobbedienza civile di Vittoria Bollettieri e di Rita Bernardini con cessione di "droghe leggere" organizzata dall'Associazione "Pistoia Radicale" (presso Piazza
Gavinana, zona cinema Globo)" che si è tenuta a Pistoia venerdì 18 ottobre 2002 alle 00:00.

Con Marco Leporatti (RADICALI ITALIANI), Vittoria Bollettieri (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Associazioni, Carcere, Disobbedienza Civile, Droga, Giovani, Giustizia, Legalizzazione, Magistratura, Nonviolenza, Penale, Pistoia, Politica, Polizia, Procedura, Proibizionismo, Radicali Italiani, Referendum.

Questa conferenza stampa ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci