12 SET 2002
dibattiti

Un Anno in Rosso Perché fallisce la politica economica e sociale del Governo Berlusconi presentazione del libro di Iginio Ariemma e Stefano MenichiniEditori Riuniti - nell'ambito di "Europamondo. I giorni della Margherita (11 - 15 settembre 2002) - (presso il palazzo degli Anziani)

DIBATTITO | - ORVIETO - 00:00 Durata: 1 ora 21 min
A cura di Andrea Maori
Player
Un Anno in Rosso Perché fallisce la politica economica e sociale del Governo Berlusconi presentazione del libro di Iginio Ariemma e Stefano MenichiniEditori Riuniti - nell'ambito di "Europamondo.

I giorni della Margherita (11 - 15 settembre 2002) - (presso il palazzo degli Anziani).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Un Anno in Rosso Perché fallisce la politica economica e sociale del Governo Berlusconi presentazione del libro di Iginio Ariemma e Stefano MenichiniEditori Riuniti - nell'ambito di "Europamondo. I giorni della Margherita (11 - 15 settembre 2002) - (presso il palazzo
degli Anziani)", registrato a Orvieto giovedì 12 settembre 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Linda Lanzillotta (professore), Paolo Giaretta (MARGHERITA), Roberto Pinza (MARGHERITA), Enrico Micheli (MARGHERITA), Natale D'Amico (MARGHERITA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Bilancio, Borsa, Casa Delle Liberta', Centro, Consumi, Crisi, Disoccupazione, Economia, Euro, Europa, Festa, Governo, Investimenti, L'ulivo, La Margherita, Liberalismo, Libro, Mercato, Ministeri, Occupazione, Politica, Sinistra, Sviluppo, Tremonti, Unione Europea.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 21 minuti.

leggi tutto

riduci