01 OTT 2002
dibattiti

"L'entrata in vigore della Corte Penale Permanente. Quale futuro per la giustizia internazionale" - promossa dalla Fondazione Toni Weber e dalla scuola di formazione sociale e politica "Res Nova", in collaborazione con il Comune di Roma (Sala della Protomoteca del Comune di Roma, piazza del Campidoglio n. 1)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 19 min
A cura di Andrea Maori
Player
"L'entrata in vigore della Corte Penale Permanente.

Quale futuro per la giustizia internazionale" - promossa dalla Fondazione Toni Weber e dalla scuola di formazione sociale e politica "Res Nova", in collaborazione con il Comune di Roma (Sala della Protomoteca del Comune di Roma, piazza del Campidoglio n.

1).

Convegno ""L'entrata in vigore della Corte Penale Permanente. Quale futuro per la giustizia internazionale" - promossa dalla Fondazione Toni Weber e dalla scuola di formazione sociale e politica "Res Nova", in collaborazione con il Comune di Roma (Sala della Protomoteca del Comune di Roma,
piazza del Campidoglio n. 1)", registrato a Roma martedì 1 ottobre 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Marco Baccin, Erich Kusch (giornalista), Giovanni Maria Flick (professore), Thomas Countryman, James Greagan (professore), Giovanni Conso (professore), Roberto Bellelli (FUNZIONARIO).

Tra gli argomenti discussi: Balcani, Criminalita', Diritti Umani, Diritto Internazionale, Esteri, Genocidio, Giustizia, Jugoslavia, Ministeri, Onu, Polizia, Ruanda, Statuto, Tribunale Internazionale, Usa.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 19 minuti.

leggi tutto

riduci