18 FEB 2002
dibattiti

"Riforma del Csm e riforme per la giustizia. Il decennio che si chiude, quello che si apre" - organizzato dal Circolo Giustizia della Margherita e da L'Osservatorio Associazione per la Difesa della Giustizia, dei Diritti di Libertà e di Solidarietà Sociale (presso il Palazzo di Giustizia, Aula Magna)

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 2 ore 49 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Riforma del Csm e riforme per la giustizia.

Il decennio che si chiude, quello che si apre" - organizzato dal Circolo Giustizia della Margherita e da L'Osservatorio Associazione per la Difesa della Giustizia, dei Diritti di Libertà e di Solidarietà Sociale (presso il Palazzo di Giustizia, Aula Magna).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Riforma del Csm e riforme per la giustizia. Il decennio che si chiude, quello che si apre" - organizzato dal Circolo Giustizia della Margherita e da L'Osservatorio Associazione per la Difesa della Giustizia, dei Diritti di Libertà e di
Solidarietà Sociale (presso il Palazzo di Giustizia, Aula Magna)", registrato a Milano lunedì 18 febbraio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Pierluigi Mantini (MARGHERITA), Salvatore Mazzamuto (professore), Carlo Gilli (avvocato), Antonino Caruso (AN), Margherita Cassano (magistrato), Giuseppe Grechi (magistrato), Paolo Giuggioli (avvocato), Piero Martello (magistrato), Nando Dalla Chiesa (MARGHERITA), Armando Spataro (magistrato), Anna Finocchiaro (DS), Giuliano Pisapia (PRC).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Accordi Internazionali, Anm, Avvocatura, Casa Delle Liberta', Centro, Civile, Corruzione, Costituzione, Csm, Destra, Diritto, Docenti, Elezioni, Esteri, Falso In Bilancio, Formazione, Garanzie, Giustizia, Governo, Istituzioni, L'ulivo, La Margherita, Legge, Magistratura, Ordini Professionali, Parlamento, Parlamento, Partiti, Penale, Polemiche, Politica, Procedura, Riforme, Sinistra, Societa', Tangenti, Universita'.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 49 minuti.

leggi tutto

riduci