19 NOV 2002
intervista

Un'analisi dell'inchista relativa agli appalti per l'ammodernamento del tratto autostradale "Salerno-Reggio Calabria". La crisi della Rai e le imminenti dimissioni du una parte del Consiglio di Amministrazione dell'emittente televisiva pubblica

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Un'analisi dell'inchista relativa agli appalti per l'ammodernamento del tratto autostradale "Salerno-Reggio Calabria".

La crisi della Rai e le imminenti dimissioni du una parte del Consiglio di Amministrazione dell'emittente televisiva pubblica.

"Un'analisi dell'inchista relativa agli appalti per l'ammodernamento del tratto autostradale "Salerno-Reggio Calabria". La crisi della Rai e le imminenti dimissioni du una parte del Consiglio di Amministrazione dell'emittente televisiva pubblica" realizzata da Alessio Falconio con Basilio Germanà (FI), Giuseppe Giulietti (DS).

L'intervista è stata
registrata martedì 19 novembre 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Anas, Appalti, Autostrade, Baldassarre, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Casini, Democrazia, Giustizia, Governo, Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mafia, Ministeri, Parlamento, Partiti, Partitocrazia, Pera, Rai, Reggio Calabria, Salerno, Scandali, Servizi Pubblici, Sicilia, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci