15 FEB 2002
stampa

Un bilancio del vertice italo-britannico di oggi - (tra i temi trattati: la nuova moneta europea e la riforma del mercato del lavoro in vista del prossimo Consiglio d'europa di Barcellona, gli scambi commerciali tra Gran Bretagna ed Italia) (org. presso Sala della Loggia di VillaMadama)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 32 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Un bilancio del vertice italo-britannico di oggi - (tra i temi trattati: la nuova moneta europea e la riforma del mercato del lavoro in vista del prossimo Consiglio d'europa di Barcellona, gli scambi commerciali tra Gran Bretagna ed Italia) (org.

presso Sala della Loggia di VillaMadama).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Un bilancio del vertice italo-britannico di oggi - (tra i temi trattati: la nuova moneta europea e la riforma del mercato del lavoro in vista del prossimo Consiglio d'europa di Barcellona, gli scambi commerciali tra Gran Bretagna ed Italia) (org. presso
Sala della Loggia di VillaMadama)" che si è tenuta a Roma venerdì 15 febbraio 2002 alle 00:00.

Con Silvio Berlusconi (FI), Tony Blair.

Tra gli argomenti discussi: Aznar, Barcellona, Berlusconi, Blair, Centro, Commercio, Conflitto D'interessi, Destra, Economia, Euro, Flessibilita', Gran Bretagna, Impresa, Italia, Lavoro, Mass Media, Mediaset, Nato, Occupazione, Putin, Riforme, Russia, Sinistra, Televisione, Unione Europea.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 32 minuti.

leggi tutto

riduci