08 FEB 2002
stampa

Presentazione delle propostedella Margherita sulla giustizia - (tra i temi affrontati la separazione delle funzioni dei magistrati, obbligatorietà dell'azione penale e la riforma del Csm, l' esecutività della sentenza di secondo grado, la riformadella prescrizione e l'istituzione del giudice di pace nellepiccole comunita') - org. dalla Margherita presso la sala stampa della Camera

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 47 min
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Presentazione delle propostedella Margherita sulla giustizia - (tra i temi affrontati la separazione delle funzioni dei magistrati, obbligatorietà dell'azione penale e la riforma del Csm, l' esecutività della sentenza di secondo grado, la riformadella prescrizione e l'istituzione del giudice di pace nellepiccole comunita') - org.

dalla Margherita presso la sala stampa della Camera.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione delle propostedella Margherita sulla giustizia - (tra i temi affrontati la separazione delle funzioni dei magistrati, obbligatorietà
dell'azione penale e la riforma del Csm, l' esecutività della sentenza di secondo grado, la riformadella prescrizione e l'istituzione del giudice di pace nellepiccole comunita') - org. dalla Margherita presso la sala stampa della Camera" che si è tenuta a Roma venerdì 8 febbraio 2002 alle ore 00:00.

Con Dario Franceschini (MARGHERITA), Maurizio Fistarol (MARGHERITA), Giuseppe Fanfani (MARGHERITA).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Azione Penale, Berlusconi, Bicamerale, Boato, Casa Delle Liberta', Centro, Civile, Csm, Destra, Garantismo, Giustizia, L'ulivo, La Margherita, Magistratura, Penale, Politica, Polo, Riforme, Sinistra.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 47 minuti.

leggi tutto

riduci