16 FEB 2002
stampa

Illustrazione dell'espostopresentato dai rappresentanti legali dell'Ulivo PaoloGentiloni e Antonello Falomi all'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni per denunciarela violazione permanente delle norme in materia di pluralismopolitico in due telegiornali di Mediaset, il Tg4 e StudioAperto (dall'esposto e' escluso il TG5, consideratosostanzialmente equilibrato) - org. dall'Ulivo (presso sede dei Ds)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 23 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Illustrazione dell'espostopresentato dai rappresentanti legali dell'Ulivo PaoloGentiloni e Antonello Falomi all'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni per denunciarela violazione permanente delle norme in materia di pluralismopolitico in due telegiornali di Mediaset, il Tg4 e StudioAperto (dall'esposto e' escluso il TG5, consideratosostanzialmente equilibrato) - org.

dall'Ulivo (presso sede dei Ds).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Illustrazione dell'espostopresentato dai rappresentanti legali dell'Ulivo PaoloGentiloni e Antonello Falomi all'Autorita' per le
garanzie nelle comunicazioni per denunciarela violazione permanente delle norme in materia di pluralismopolitico in due telegiornali di Mediaset, il Tg4 e StudioAperto (dall'esposto e' escluso il TG5, consideratosostanzialmente equilibrato) - org. dall'Ulivo (presso sede dei Ds)" che si è tenuta a Roma sabato 16 febbraio 2002 alle ore 00:00.

Con Paolo Gentiloni Silveri (MARGHERITA), Antonello Falomi (DS), Paolo Gentiloni Silveri (DS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Agcom, Autorita', Berlusconi, Casa Delle Liberta', Censura, Centro, Conflitto D'interessi, Informazione, L'ulivo, Mediaset, Osservatorio Di Pavia, Sinistra, Telecomunicazioni, Televisione.

Questa conferenza stampa ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci