11 NOV 2002

Guerra in Cecenia: in occasione della visita del presidente russo Vladimir Putin ai vertici UE a Bruxelles, manifestazione promossa dal PRT. La conferenza internazionale, dal titolo"Prevenire la guerra e stabilire la pace nellaRepubblica cecena" organizzata dal Movimentoper i diritti umani, che si è tenuta Mosca, pressol'Hotel Cosmos, il 9 e il 10 novembre 2002

COLLEGAMENTO | di Giovanna Reanda e Roberto Spagnoli - BRUXELLES - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
Guerra in Cecenia: in occasione della visita del presidente russo Vladimir Putin ai vertici UE a Bruxelles, manifestazione promossa dal PRT.

La conferenza internazionale, dal titolo"Prevenire la guerra e stabilire la pace nellaRepubblica cecena" organizzata dal Movimentoper i diritti umani, che si è tenuta Mosca, pressol'Hotel Cosmos, il 9 e il 10 novembre 2002.

Registrazione audio di "Guerra in Cecenia: in occasione della visita del presidente russo Vladimir Putin ai vertici UE a Bruxelles, manifestazione promossa dal PRT. La conferenza internazionale, dal titolo"Prevenire la guerra e
stabilire la pace nellaRepubblica cecena" organizzata dal Movimentoper i diritti umani, che si è tenuta Mosca, pressol'Hotel Cosmos, il 9 e il 10 novembre 2002", registrato a Bruxelles lunedì 11 novembre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Roberto Spagnoli (giornalista), Nikolaj Khramov (RAD).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Asia, Autodeterminazione, Caucaso, Cecenia, Diritti Civili, Europa, Guerra, Indipendentismo, Integralismo, Islam, Maskadov, Movimenti, Pace, Partito Radicale, Putin, Russia, Stragi, Terrorismo, Terrorismo Internazionale, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Roberto Spagnoli

    giornalista

    sulla manifestazione radicale in occasione della visita di Putin in collegamento da Mosca:
    0:00 Durata: 3 min
  • Nikolaj Khramov

    RAD

    Presidente del comitato di coordinamento dei radicali russi Membro del Consiglio generale del Partito radicale
    0:03 Durata: 5 min