07 GEN 2002
stampa

Incontro tra i vertici dei Democratici della Sinistra e i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil per analizzare l'attuale situazione politica e sociale. In particolare si è discusso della legge finanziaria e delle leggi delega sul lavoro, pensioni, fisco, mezzogiorno e rinnovo dei contratti del pubblico impiego (tenutasi presso l'auditorium della sede dei Democratici di Sinistra)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Incontro tra i vertici dei Democratici della Sinistra e i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil per analizzare l'attuale situazione politica e sociale.

In particolare si è discusso della legge finanziaria e delle leggi delega sul lavoro, pensioni, fisco, mezzogiorno e rinnovo dei contratti del pubblico impiego (tenutasi presso l'auditorium della sede dei Democratici di Sinistra).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro tra i vertici dei Democratici della Sinistra e i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil per analizzare l'attuale situazione politica e sociale. In
particolare si è discusso della legge finanziaria e delle leggi delega sul lavoro, pensioni, fisco, mezzogiorno e rinnovo dei contratti del pubblico impiego (tenutasi presso l'auditorium della sede dei Democratici di Sinistra)" che si è tenuta a Roma lunedì 7 gennaio 2002 alle 00:00.

Con Cesare Damiano (DS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Berlusconi, Cgil, Cisl, Concertazione Sociale, Confindustria, Democratici Di Sinistra, Dipendenti, Diritti Sociali, Economia, Enti Pubblici, Finanziaria, Fisco, Governo, Lavoro, Mercato, Mezzogiorno, Pensioni, Politica, Pubblico Impiego, Reddito, Sindacato, Sinistra, Stipendi, Uil.

Questa conferenza stampa ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci