07 GEN 2002
stampa

Incontro tra i vertici dei Democratici della Sinistra e i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil per analizzare l'attuale situazione politica e sociale. In particolare si è discusso della legge finanziaria e delle leggi delega sul lavoro, pensioni, fisco, mezzogiorno e rinnovo dei contratti del pubblico impiego (tenutasi presso l'auditorium della sede dei Democratici di Sinistra)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 10 min 1 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Incontro tra i vertici dei Democratici della Sinistra e i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil per analizzare l'attuale situazione politica e sociale.

In particolare si è discusso della legge finanziaria e delle leggi delega sul lavoro, pensioni, fisco, mezzogiorno e rinnovo dei contratti del pubblico impiego (tenutasi presso l'auditorium della sede dei Democratici di Sinistra).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro tra i vertici dei Democratici della Sinistra e i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil per analizzare l'attuale situazione politica e sociale. In
particolare si è discusso della legge finanziaria e delle leggi delega sul lavoro, pensioni, fisco, mezzogiorno e rinnovo dei contratti del pubblico impiego (tenutasi presso l'auditorium della sede dei Democratici di Sinistra)" che si è tenuta a Roma lunedì 7 gennaio 2002 alle ore 00:00.

Con Cesare Damiano (DS).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Cgil, Cisl, Concertazione Sociale, Confindustria, Democratici Di Sinistra, Dipendenti, Diritti Sociali, Economia, Enti Pubblici, Finanziaria, Fisco, Governo, Lavoro, Mercato, Mezzogiorno, Pensioni, Politica, Pubblico Impiego, Reddito, Sindacato, Sinistra, Stipendi, Uil.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 10 minuti.

leggi tutto

riduci