06 FEB 2002
stampa

"Cos'è la destra" - presentazione del saggio curato da Marco Ferrazzoli (editore il Minotauro) (presso la Camera dei Deputati - Palazzo Marini). Il volume raccoglie le interviste con diciotto intellettuali di destra sul rapporto tra cultura e politica

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 26 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Cos'è la destra" - presentazione del saggio curato da Marco Ferrazzoli (editore il Minotauro) (presso la Camera dei Deputati - Palazzo Marini).

Il volume raccoglie le interviste con diciotto intellettuali di destra sul rapporto tra cultura e politica.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Cos'è la destra" - presentazione del saggio curato da Marco Ferrazzoli (editore il Minotauro) (presso la Camera dei Deputati - Palazzo Marini). Il volume raccoglie le interviste con diciotto intellettuali di destra sul rapporto tra cultura e politica" che si è tenuta a Roma mercoledì 6
febbraio 2002 alle 00:00.

Con Massimo Viglione, Marco Ferrazzoli (giornalista), Roberto De Mattei (professore), Gennaro Malgieri (AN), Fausto Gianfranceschi (SAGGISTA), Marcello Veneziani (giornalista), Gennaro Malgieri (giornalista).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Alleanza Nazionale, Centro, Comunismo, Cultura, Democrazia, Destra, Libro, Politica, Sinistra, Storia.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 26 minuti.

leggi tutto

riduci