13 FEB 2002
stampa

Ministero dell'Innovazione e della Tecnologia: illustrazione dei risultati della ricognizione che ilComitato interministeriale per la società dell'informazione haeffettuato sulle principali esperienze europee in tema diservizi pubblici on-line, sviluppo di accesso, velocita' edeconomicita' della rete e della lotta ad ogni forma diesclusione - org. presso Palazzo Chigi

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 28 min
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Ministero dell'Innovazione e della Tecnologia: illustrazione dei risultati della ricognizione che ilComitato interministeriale per la società dell'informazione haeffettuato sulle principali esperienze europee in tema diservizi pubblici on-line, sviluppo di accesso, velocita' edeconomicita' della rete e della lotta ad ogni forma diesclusione - org.

presso Palazzo Chigi.

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "Ministero dell'Innovazione e della Tecnologia: illustrazione dei risultati della ricognizione che ilComitato interministeriale per la società dell'informazione haeffettuato
sulle principali esperienze europee in tema diservizi pubblici on-line, sviluppo di accesso, velocita' edeconomicita' della rete e della lotta ad ogni forma diesclusione - org. presso Palazzo Chigi" che si è tenuta a Roma mercoledì 13 febbraio 2002 alle 00:00.

Con Silvio Berlusconi (FI), Lucio Stanca (MINISTRO).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Berlusconi, Burocrazia, Casa Delle Liberta', Commercio, Economia, Governo, Informatica, Internet, Ministeri, Sondaggi, Stato, Tecnologia, Telematica.

La registrazione della conferenza stampa dura 28 minuti.

leggi tutto

riduci