09 DIC 2002
intervista

La discussione politica sull'indulto e lo sciopero della fame, iniziato alla mezzanotte del 7 dicembre 2002, da Daniele Capezzone, Sergio D'Elia e Rita Bernardini, al fine di sensibilizzare il Parlamento a deliberare sui disegni di legge in materia di indulto. L'ultima fase della privatizzazione della Telecom. La discussione politica in Senato sulla legge Finanziaria

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La discussione politica sull'indulto e lo sciopero della fame, iniziato alla mezzanotte del 7 dicembre 2002, da Daniele Capezzone, Sergio D'Elia e Rita Bernardini, al fine di sensibilizzare il Parlamento a deliberare sui disegni di legge in materia di indulto.

L'ultima fase della privatizzazione della Telecom.

La discussione politica in Senato sulla legge Finanziaria.

"La discussione politica sull'indulto e lo sciopero della fame, iniziato alla mezzanotte del 7 dicembre 2002, da Daniele Capezzone, Sergio D'Elia e Rita Bernardini, al fine di sensibilizzare il Parlamento a deliberare sui disegni
di legge in materia di indulto. L'ultima fase della privatizzazione della Telecom. La discussione politica in Senato sulla legge Finanziaria" realizzata da Claudio Landi con Mario Greco (FI), Franco Debenedetti (DS), Michele Lauria (MARGHERITA), Enrico Morando (DS).

L'intervista è stata registrata lunedì 9 dicembre 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bilancio, Capezzone, Carcere, Castelli, Costituzione, Deficit, Digiuno, Diritto, Economia, Finanziaria, Forza Italia, Giustizia, Indulto, Istituzioni, Legge, Legge, Ministeri, Nonviolenza, Parlamento, Politica, Radicali Italiani, Senato, Stato, Stato, Tremonti.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci