28 OTT 2002
stampa

"Liberalizzare e privatizzare il collocamento" - Presentazione della proposta di legge di riforma delle funzioni regionali e locali in materia di servizi per il collocamento e l'impiego dei consiglieri regionali del gruppo "Radicali - Lista Bonino" della Regione Piemonte (presso la Sala dei Presidenti del Consiglio Regionale, Palazzo Lascaris, Via Alfieri n. 15)

CONFERENZA STAMPA | - TORINO - 00:00 Durata: 38 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Liberalizzare e privatizzare il collocamento" - Presentazione della proposta di legge di riforma delle funzioni regionali e locali in materia di servizi per il collocamento e l'impiego dei consiglieri regionali del gruppo "Radicali - Lista Bonino" della Regione Piemonte (presso la Sala dei Presidenti del Consiglio Regionale, Palazzo Lascaris, Via Alfieri n.

15).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Liberalizzare e privatizzare il collocamento" - Presentazione della proposta di legge di riforma delle funzioni regionali e locali in materia di servizi per il collocamento e
l'impiego dei consiglieri regionali del gruppo "Radicali - Lista Bonino" della Regione Piemonte (presso la Sala dei Presidenti del Consiglio Regionale, Palazzo Lascaris, Via Alfieri n. 15)" che si è tenuta a Torino lunedì 28 ottobre 2002 alle ore 00:00.

Con Bruno Mellano (RADICALI ITALIANI), Benedetto Della Vedova (RADICALI ITALIANI), Carmelo Palma (RADICALI ITALIANI), Iolanda Casigliani (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Anziani, Auto, Belpietro, Burocrazia, Crisi, Debito Pubblico, Demografia, Disoccupazione, Economia, Famiglia, Fiat, Giovani, Il Giornale, Italia, Liberalizzazione, Mercato, Occupazione, Pensioni, Piemonte, Previdenza, Privatizzazioni, Radicali Italiani, Regioni, Riforme, Sindacato, Stato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 38 minuti.

leggi tutto

riduci