01 MAG 2002
intervista

La ripresa del Satyagraha radicale per l'8 maggio prossimo. La questione dei seggi vacanti della Camera (liste civetta). Le 25 proposte di legge di iniziativa popolare promosse da Radicali Italiani. La sentenza della Corte Europea dei diritti umani in tema di eutanasia (caso Diane Pretty) e la battaglia di Luca Coscioni. La Marijuana March e il veto alla partecipazione dei Radicali a Roma. L'appuntamento del 1º congresso di Radicali Italiani. Il servizio pubblico radiotelevisivo

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 10 min
A cura di Guido Mesiti
Player
La ripresa del Satyagraha radicale per l'8 maggio prossimo.

La questione dei seggi vacanti della Camera (liste civetta).

Le 25 proposte di legge di iniziativa popolare promosse da Radicali Italiani.

La sentenza della Corte Europea dei diritti umani in tema di eutanasia (caso Diane Pretty) e la battaglia di Luca Coscioni.

La Marijuana March e il veto alla partecipazione dei Radicali a Roma.

L'appuntamento del 1º congresso di Radicali Italiani.

Il servizio pubblico radiotelevisivo.

"La ripresa del Satyagraha radicale per l'8 maggio prossimo. La questione dei seggi vacanti della Camera (liste
civetta). Le 25 proposte di legge di iniziativa popolare promosse da Radicali Italiani. La sentenza della Corte Europea dei diritti umani in tema di eutanasia (caso Diane Pretty) e la battaglia di Luca Coscioni. La Marijuana March e il veto alla partecipazione dei Radicali a Roma. L'appuntamento del 1º congresso di Radicali Italiani. Il servizio pubblico radiotelevisivo" realizzata da Dino Marafioti con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 1 maggio 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiproibizionisti, Bioetica, Camera, Censura, Comunicazione, Corte Costituzionale, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Coscioni, Costituzione, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Umani, Droga, Eutanasia, Informazione, Iniziativa Popolare, Istituzioni, Legalizzazione, Legge Elettorale, Liberalismo, Lombardia, Marcia, Mass Media, Movimenti, Nonviolenza, Pannella, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Regioni, Roma, Scorporo, Servizi Pubblici, Sinistra, Televisione, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 10 minuti.

leggi tutto

riduci