10 DIC 2002
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e i diritti della persona detenuta (argomentodella puntata: lo sciopero della fame, iniziato il 7 dicembre da Daniele Capezzone, Sergio D'Elia e Rita Bernardini, al fine di sensibilizzare il Parlamento a deliberare sui disegni di legge in materia di indulto. Il disegno di legge sull'affettività in carcere, presentato dall'On. marco Boato e sottoscritto da 60 deputati)

RUBRICA | di Riccardo Arena e Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e i diritti della persona detenuta (argomentodella puntata: lo sciopero della fame, iniziato il 7 dicembre da Daniele Capezzone, Sergio D'Elia e Rita Bernardini, al fine di sensibilizzare il Parlamento a deliberare sui disegni di legge in materia di indulto.

Il disegno di legge sull'affettività in carcere, presentato dall'On.

marco Boato e sottoscritto da 60 deputati).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e i diritti della persona detenuta (argomentodella puntata: lo sciopero della fame,
iniziato il 7 dicembre da Daniele Capezzone, Sergio D'Elia e Rita Bernardini, al fine di sensibilizzare il Parlamento a deliberare sui disegni di legge in materia di indulto. Il disegno di legge sull'affettività in carcere, presentato dall'On. marco Boato e sottoscritto da 60 deputati)" di martedì 10 dicembre 2002 , condotta da Giovanna Reanda e Riccardo Arena con gli interventi di Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Marco Boato (VERDI), Vincenzo Fragalà (AN), Erminia Mazzoni (UDC), Ornella Favero (RISTRETTI ORIZZONTI), Maria, Valerio Fioravanti.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Capezzone, Carcere, Costituzione, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Famiglia, Giustizia, Indulto, Infanzia, Legge, Nonviolenza, Parlamento, Radicali Italiani.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci