10 DIC 2002
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e i diritti della persona detenuta (argomentodella puntata: lo sciopero della fame, iniziato il 7 dicembre da Daniele Capezzone, Sergio D'Elia e Rita Bernardini, al fine di sensibilizzare il Parlamento a deliberare sui disegni di legge in materia di indulto. Il disegno di legge sull'affettività in carcere, presentato dall'On. marco Boato e sottoscritto da 60 deputati)

RUBRICA | di Riccardo Arena e Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e i diritti della persona detenuta (argomentodella puntata: lo sciopero della fame, iniziato il 7 dicembre da Daniele Capezzone, Sergio D'Elia e Rita Bernardini, al fine di sensibilizzare il Parlamento a deliberare sui disegni di legge in materia di indulto.

Il disegno di legge sull'affettività in carcere, presentato dall'On.

marco Boato e sottoscritto da 60 deputati).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e i diritti della persona detenuta (argomentodella puntata: lo sciopero della fame,
iniziato il 7 dicembre da Daniele Capezzone, Sergio D'Elia e Rita Bernardini, al fine di sensibilizzare il Parlamento a deliberare sui disegni di legge in materia di indulto. Il disegno di legge sull'affettività in carcere, presentato dall'On. marco Boato e sottoscritto da 60 deputati)" di martedì 10 dicembre 2002 condotta da Giovanna Reanda e Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Marco Boato (VERDI), Vincenzo Fragalà (AN), Erminia Mazzoni (UDC), Ornella Favero (RISTRETTI ORIZZONTI), Maria, Valerio Fioravanti.

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Capezzone, Carcere, Costituzione, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Famiglia, Giustizia, Indulto, Infanzia, Legge, Nonviolenza, Parlamento, Radicali Italiani.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci