13 DIC 2002
dibattiti

"Indocina libera il caso Laos 30 anni dopo, dove la democrazia è reato" - Presentazione del libro di di MassimoLensi e Bruno Mellano, (Ed. Liberal - Libro, 2002) - organizzato dall'Associazione radicale "Ernesto Rossi" di Terni (presso la sala del consiglio della Provincia di Terni, Viale Stazione n. 1)

DIBATTITO | - TERNI - 00:00 Durata: 2 ore 4 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Indocina libera il caso Laos 30 anni dopo, dove la democrazia è reato" - Presentazione del libro di di MassimoLensi e Bruno Mellano, (Ed.

Liberal - Libro, 2002) - organizzato dall'Associazione radicale "Ernesto Rossi" di Terni (presso la sala del consiglio della Provincia di Terni, Viale Stazione n.

1).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Indocina libera il caso Laos 30 anni dopo, dove la democrazia è reato" - Presentazione del libro di di MassimoLensi e Bruno Mellano, (Ed. Liberal - Libro, 2002) - organizzato dall'Associazione radicale "Ernesto Rossi" di Terni (presso la sala del
consiglio della Provincia di Terni, Viale Stazione n. 1)", registrato a Terni venerdì 13 dicembre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Francesco Pullia (RAD), Bruno Mellano (RAD), Carlo Ripa Di Meana (VERDI ECOLOGISTI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arresto, Asia, Carcere, Comunismo, Cultura, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Disobbedienza Civile, Estremo Oriente, Laos, Libro, Nonviolenza, Ong, Onu, Partito Radicale, Storia, Tortura, Urss, Usa, Vietnam.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 4 minuti.

leggi tutto

riduci