05 DIC 2002
stampa

Radicali Italiani chiedono che i presidenti delle Camere assicurino una calendarizzazione certa e rapida per la discussione parlamentare della riforma della RAI - (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 22 min
A cura di Andrea Maori
Player
Radicali Italiani chiedono che i presidenti delle Camere assicurino una calendarizzazione certa e rapida per la discussione parlamentare della riforma della RAI - (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Radicali Italiani chiedono che i presidenti delle Camere assicurino una calendarizzazione certa e rapida per la discussione parlamentare della riforma della RAI - (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma giovedì 5 dicembre 2002 alle
00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Marco Beltrandi (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Appalti, Baldassarre, Berlusconi, Casini, Crisi, Gasparri, Governo, Ministeri, Parlamento, Pera, Polemiche, Privatizzazioni, Radicali Italiani, Radio, Radio Radicale, Rai, Riforme, Servizi Pubblici, Televisione, Udc, Vigilanza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci