24 DIC 2002
intervista

108 deputati europei hanno depositato una proposta di raccomandazione agli stati dell'UE con il quale si chiede una revisione delle politiche proibizioniste sulla droga. Le iniziative di disobbedienza civile dei radicali contro l'attuale politica sulle droghe. La campagna per la legalizzazione della marijuana terapeutica.

INTERVISTA | di Andrea De Angelis - RADIO - 00:00 Durata: 38 min
A cura di Andrea Maori
Player
108 deputati europei hanno depositato una proposta di raccomandazione agli stati dell'UE con il quale si chiede una revisione delle politiche proibizioniste sulla droga.

Le iniziative di disobbedienza civile dei radicali contro l'attuale politica sulle droghe.

La campagna per la legalizzazione della marijuana terapeutica.

"108 deputati europei hanno depositato una proposta di raccomandazione agli stati dell'UE con il quale si chiede una revisione delle politiche proibizioniste sulla droga. Le iniziative di disobbedienza civile dei radicali contro l'attuale politica sulle droghe. La campagna per
la legalizzazione della marijuana terapeutica." realizzata da Andrea De Angelis con Marco Cappato (RAD).

L'intervista è stata registrata martedì 24 dicembre 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiproibizionisti, Bernardini, Canada, Disobbedienza Civile, Droga, Internet, Legalizzazione, Lista Bonino, Ong, Onu, Pannella, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Proibizionismo, Radicali Italiani, Salute, Sanita', Sinistra, Telematica, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 38 minuti.

leggi tutto

riduci