07 GEN 2003
intervista

L'Associazione Nazionale della Magistratura ha invitato tutti i magistrati a partecipare alle inaugurazioni dell'anno giudiziario esponendo una copia della Costituzione per rivendicare l'indipendenza e l'autonomia della magistratura dal potere politico. Giuseppe Gargani ha proposto di abolire le inaugurazioni dell'anno giudiziario

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Andrea Maori
Player
L'Associazione Nazionale della Magistratura ha invitato tutti i magistrati a partecipare alle inaugurazioni dell'anno giudiziario esponendo una copia della Costituzione per rivendicare l'indipendenza e l'autonomia della magistratura dal potere politico.

Giuseppe Gargani ha proposto di abolire le inaugurazioni dell'anno giudiziario.

"L'Associazione Nazionale della Magistratura ha invitato tutti i magistrati a partecipare alle inaugurazioni dell'anno giudiziario esponendo una copia della Costituzione per rivendicare l'indipendenza e l'autonomia della magistratura dal potere politico. Giuseppe
Gargani ha proposto di abolire le inaugurazioni dell'anno giudiziario" realizzata da Dino Marafioti con Pietro Martello (magistrato), Giuseppe Gargani (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 7 gennaio 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Anm, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Costituzione, Csm, Giustizia, Governo, Magistratura, Polemiche, Politica.

leggi tutto

riduci