13 DIC 2002
intervista

Oggi si è svolta un'azione di disobbedienza civile sulla cannabis terapeutica in Piazza Cavour a Rimini. Nei prossimi giorni a Genova Rita Bernardini sarà ad un'udienza preliminare istruita a seguito di una denuncia per detenzione e cessione gratuita di 8 grammi di hashish a Giancarlo Caselli, avvenuta nel 2000. L'iniziativa di digiuno intrapresa da Radicali Italiani per ottenere l'approvazione di un provvedimento di indulto da parte del Parlamento

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Oggi si è svolta un'azione di disobbedienza civile sulla cannabis terapeutica in Piazza Cavour a Rimini.

Nei prossimi giorni a Genova Rita Bernardini sarà ad un'udienza preliminare istruita a seguito di una denuncia per detenzione e cessione gratuita di 8 grammi di hashish a Giancarlo Caselli, avvenuta nel 2000.

L'iniziativa di digiuno intrapresa da Radicali Italiani per ottenere l'approvazione di un provvedimento di indulto da parte del Parlamento.

"Oggi si è svolta un'azione di disobbedienza civile sulla cannabis terapeutica in Piazza Cavour a Rimini. Nei prossimi giorni a Genova Rita
Bernardini sarà ad un'udienza preliminare istruita a seguito di una denuncia per detenzione e cessione gratuita di 8 grammi di hashish a Giancarlo Caselli, avvenuta nel 2000. L'iniziativa di digiuno intrapresa da Radicali Italiani per ottenere l'approvazione di un provvedimento di indulto da parte del Parlamento" realizzata da Roberto Spagnoli con Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata venerdì 13 dicembre 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiproibizionisti, Bernardini, Caselli, Digiuno, Disabili, Disobbedienza Civile, Droga, Genova, Giustizia, Indulto, Legalizzazione, Magistratura, Medicina, Nonviolenza, Penale, Polizia, Procedura, Proibizionismo, Radicali Italiani, Ricerca, Rimini, Salute, Sanita', Scienza.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci