21 DIC 2002
intervista

La libertà di ricerca scientifica. L'impegno editoriale di Stampa Alternativa (interviste realizzate a margine del 1° Congresso dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica in corso di svolgimento a Roma presso Visconti Palace Hotel, via Federico Cesi, 37)

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La libertà di ricerca scientifica.

L'impegno editoriale di Stampa Alternativa (interviste realizzate a margine del 1° Congresso dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica in corso di svolgimento a Roma presso Visconti Palace Hotel, via Federico Cesi, 37).

"La libertà di ricerca scientifica. L'impegno editoriale di Stampa Alternativa (interviste realizzate a margine del 1° Congresso dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica in corso di svolgimento a Roma presso Visconti Palace Hotel, via Federico Cesi, 37)" realizzata da Roberto
Spagnoli con Claudio Giorlandino (professore), Marcello Baraghini (EDITORE).

L'intervista è stata registrata sabato 21 dicembre 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Anticlericalismo, Bioetica, Cattolicesimo, Cellule Staminali, Chiesa, Clericalismo, Clonazione, Coscioni, Divorzio, Editoria, Etica, Genetica, Laicita', Libro, Pannella, Partito Radicale, Pci, Radicali Italiani, Ricerca, Scienza, Sessualita', Storia, Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci