27 MAG 2002
dibattiti

"Strage di piazza della Loggia. Dalla verità storica e politica a quella giudiziaria: un solco da colmare per il presente ed il futuro della nostra democrazia" - organizzato da Cgil, Cisl e Uil e dall'Associazione dei familiari delle vittime della strage di Piazza della Loggia (presso l'Auditorium San Barnaba, corso Magenta)

CONVEGNO | - BRESCIA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Strage di piazza della Loggia.

Dalla verità storica e politica a quella giudiziaria: un solco da colmare per il presente ed il futuro della nostra democrazia" - organizzato da Cgil, Cisl e Uil e dall'Associazione dei familiari delle vittime della strage di Piazza della Loggia (presso l'Auditorium San Barnaba, corso Magenta).

Convegno ""Strage di piazza della Loggia. Dalla verità storica e politica a quella giudiziaria: un solco da colmare per il presente ed il futuro della nostra democrazia" - organizzato da Cgil, Cisl e Uil e dall'Associazione dei familiari delle vittime della strage di
Piazza della Loggia (presso l'Auditorium San Barnaba, corso Magenta)", registrato a Brescia lunedì 27 maggio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Manlio Milani, Angelo Zanelli (UIL), Roberto Castaldo, Federico Sinicato (avvocato), Daria Bonfietti (DS), Nando Dalla Chiesa (MARGHERITA), Carol Beebe Tarantelli (professore), Olga D'Antona (DS), Sergio Cofferati (CGIL).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Anarchia, Antifascismo, Biagi, Brescia, Brigate Rosse, Burocrazia, Camera, Casa Delle Liberta', Cgil, Cisl, D'antona, Democrazia, Estradizione, Fascismo, Giappone, Giustizia, Governo, Istituzioni, Istituzioni, Italia, Mafia, Magistratura, Milano, Ordine Pubblico, Partiti, Pecorella, Piazza Fontana, Polemiche, Politica, Prevenzione, Resistenza, Segreto, Servizi Segreti, Sindacato, Societa', Stato, Stazione Di Bologna, Storia, Stragi, Terrorismo, Terrorismo Nero, Uil, Ustica, Violenza, Violenza, Zorzi.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 2 minuti.

leggi tutto

riduci