31 GEN 2002
stampa

Prostituzione: presentazione del disegno di legge composto di due articoli che prevede il carcere sino a sei mesi e multe sino a 5 mila euro per chi compie atti sessuali con una prostituta straniera. Iniziativa promossa da Forza Italia, da altri gruppi parlamentari e da Don Oreste Benzi (presso la Sala Rossa del Senato della Repubblica)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Prostituzione: presentazione del disegno di legge composto di due articoli che prevede il carcere sino a sei mesi e multe sino a 5 mila euro per chi compie atti sessuali con una prostituta straniera.

Iniziativa promossa da Forza Italia, da altri gruppi parlamentari e da Don Oreste Benzi (presso la Sala Rossa del Senato della Repubblica).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Prostituzione: presentazione del disegno di legge composto di due articoli che prevede il carcere sino a sei mesi e multe sino a 5 mila euro per chi compie atti sessuali con una prostituta straniera.
Iniziativa promossa da Forza Italia, da altri gruppi parlamentari e da Don Oreste Benzi (presso la Sala Rossa del Senato della Repubblica)" che si è tenuta a Roma giovedì 31 gennaio 2002 alle 00:00.

Con Oreste Benzi (SACERDOTE), Giampaolo Bettamio (FI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Carcere, Criminalita', Donna, Estorsioni, Forza Italia, Governo, Legge, Minori, Prostituzione, Sessualita', Traffico.

leggi tutto

riduci